Revocata la ricompensa di 5mila euro per ritrovare Hiro: “Troppa confusione, così si rischia che il gatto non esca più”
È stata revocata la ricompensa di 5mila euro per ritrovare Hiro, il gatto di Nino Frassica scomparso da circa una settimana.
Dopo l’appello dell’attore, in tanti si sono dati da fare per ritrovarlo, ma questo potrebbe aver addirittura peggiorato la situazione.
A spiegarlo, in un video sull’account ufficiale di Nino Frassica, sono stati proprio i volontari dell’associazione Nasi volanti che da qualche giorno sono arrivati in città con il cane molecolare Bul per cercare il felino. “Si è formata veramente tanta, troppa confusione e c’è il rischio che così il gatto non esca più. Abbiamo promesso di levare per il momento la ricompensa in maniera che le acque si calmino. Speriamo che resti il buon cuore di fare comunque le segnalazioni, qualora il gatto venisse visto” hanno detto.
Frassica ha commentato il video dicendo: “Ringraziamo comunque tutte le persone che si sono adoperate per portarci Hiro a casa, ma in questo momento è necessaria un po’ di tranquillità. Hiro è molto spaventato, quindi con tutta la confusione si nasconde ancora di più. La taglia per il momento è sospesa in modo che si calmino le acque. Continuate comunque a segnalare se doveste vederlo. Non ce l’ha rubato nessuno visto che il cane molecolare ci ha condotto verso dei posti isolati”.