Spoleto, gara al Giro della Rocca: cambia la viabilità

giro della rocca

Il 3° Memorial Francesco Cesarini – 3° Trofeo Castellani Impianti è in programma domenica 5 agosto: ecco come cambia la viabilità

La manifestazione ciclistica 3° Memorial Francesco Cesarini – 3° Trofeo Castellani Impianti per la categoria giovanissimi si svolgerà dalle 16 alle 19 di domenica 5 agosto, lungo via Gattaponi, via Giro del Ponte e piazza Campello.

Per consentire il regolare svolgimento della competizione il 5 agosto dalle 8 alle 20 è vietata la sosta, con l’obbligo della rimozione, in via Matteo Gattaponi, via Giro del Ponte e in piazza Campello nelle aree di sosta comprese tra l’ingresso del Convitto, via Matteo Gattaponi e via Giro Del Ponte. Sempre domenica, ma dalle 12 alle 20 il divieto di sosta, sempre con obbligo di rimozione, interesserà piazza Campello nelle aree antistanti Palazzo Campello, l’ex Chiesa San Simone e ambo i lati in direzione via Aurelio Saffi.

Coloro che hanno l’abbonamento per la sosta nelle aree a pagamento, residenti o domiciliati nelle aree interessate dall’ordinanza, potranno sostare in tutte le aree di sosta a pagamento del centro storico.

Negli stessi orari (12-20) la circolazione veicolare è sospesa in via Matteo Gattaponi, via Giro del Ponte, piazza Campello (area compresa tra l’ingresso del Convitto, via Matteo Gattaponi e via Giro del Ponte), mentre il semaforo di via Brignone – via Arco di Druso verrà spento e la circolazione avverrà a senso unico rispettando il senso di marcia. Sempre dalle 12 alle 20, in deroga ai divieti contenuti nell’ordinanza, i veicoli partecipanti alla manifestazione potranno accedere in piazza del Comune.