Spoleto, a San Brizio “Giù le mani dalla Costituzione. Le nuove resistenze”

Sabato 15 ottobre a San Brizio “Giù le mani dalla Costituzione. Le nuove resistenze”. Dialogo con Renato Covino storico, con Mauro Volpi costituzionalista e con Mari Franceschini vicepresidente Anpi nazionale. A seguire musica con i giovani del gruppo “I tre quarti” e cena a buffet (obbligatoria la prenotazione)

Quali sono oggi le nuove resistenze? Sabato 15 ottobre alle ore 17 si terrà presso la Pro loco di San Brizio l’importante iniziativa di Anpi Spoleto “Giù le mani dalla Costituzione. Le nuove resistenze”. Se ne parlerà con Renato Covino, storico, con il costituzionalista Mauro Volpi e con Mari Franceschini vicepresidente nazionale di Anpi. Apre i lavori il presidente di Anpi Spoleto Francesco Giannini e l’amministrazione comunale poterà un suo saluto.

A seguire, dalle 19 “Musica resistente” con il giovanissimo trio “I tre quarti”, e subito dopo cena a buffet. Per la cena, un ricco buffet di piatti caldi e freddi al costo di 18 euro, è obbligatoria la prenotazione entro il 12 ottobre a uno dei seguenti numeri 329 052 6203 – 340 347 0766 – 329 621 4465.