Ospedale di Spoleto, Coletto incontra il City forum ma non prima di fine mese

L’Assessore alla Sanità Regionale, Dr. Luca Coletto, a seguito di nostra formale richiesta, incontrerà una delegazione dello Spoleto City Forum il prossimo 27 luglio.
Apprezziamo la disponibilità dell’Assessore e la valenza riconosciuta alla nostra realtà pluriassociativa, che da sempre è in prima linea per le problematiche della città, della sanità in generale e del San Matteo in particolare. 
Esporremo al Dr. Coletto le nostre istanze, in particolare la necessità, non più rinviabile, di riattivare tutti i reparti e servizi del nostro Ospedale e del suo Punto Nascita.
Potremo altresì conoscere il credito che la Regione riserva al documento ufficiale, approvato a dicembre scorso dal Consiglio Comunale di Spoleto, relativo alla equilibrata razionalizzazione dei servizi sanitari fra Foligno, Spoleto e la Valnerina. 
Poichè le istituzioni, a tutti i livelli, sono restate silenti, contiamo di poter ottenere dall’Assessore le informazioni utili per essere adeguatamente aggiornati sullo stato reale delle cose e sul futuro della nostra Sanità, per poter maturare ogni ulteriore orientamento.