Eleonora Pieroni conquista Milano

La modella ed attrice internazionale Eleonora Pieroni dopo un’estate piena di impegni tra festival e cinema, sarà protagonista  nel nuovo film di Pupi Avati su Dante Alighieri, è tornata alla moda il suo primo amore.

Dall’età di 15 anni infatti l’attrice folignate calca le passerelle di tutto il mondo, e qualche giorno fa è stata madrina d’eccezione in occasione della Milano Fashion Week SS 22.

Ha sfilato per  la stilista Sofia Alemani che  ha presentato in anteprima,  nella splendida cornice del chiostro dello storico Palazzo Francesco Turati a Milano, una innovativa capsule collection denominata «3S THREE SIZES PROJECT» ispirata ai concetti di perfomance, tecnologia, innovazione del mondo dello sport.

Eleonora Pieronimodella ed attrice internazionale, nominata dalla città di New York ambasciatrice del made in Italy e della moda italiana negli Stati Uniti, dopo un lungo periodo trascorso prima a Miami poi a New York, da qualche mese si è stabilita nel nostro paese.

Non è escluso che la vedremo proprio nella nostra città per le riprese di Don Matteo 13 al fianco di Raul Bova, nella serie che l’ha già vista protagonista alcune edizioni fa. Un progetto a cui Eleonora tiene molto anche perchè molto legata alla città di Spoleto.