Alessandra Di Filippo, un volto nuovo per una nuova città

Alessandra Di Filippo 35 anni impiegata presso una cooperativa ha deciso di metterci la faccia, come scrive nella sua presentazione, per non lasciare agli altri l’impegno di creare una nuova città per i giovani che anche della sua età faticano a crearsi un futuro.

Ecco la sua presentazione e le sue motivazioni a scendere in campo.

Tanta gente mi conosce e sa che non mi sono mai occupata di politica, ma non per questo non ho a cuore la mia città! Sono una ragazza che si è sempre messa in gioco e a disposizione degli altri, con altruismo e umanità. Spoleto è una città che deve essere ripresa per mano e come con i bambini piccoli essere accompagnata ad un nuovo cambiamento.  Questa volta mi sono messa in gioco e mi sono candidata per il popolo della famiglia! Perché io sono il popolo, io rappresento il popolo, ma ancor di più vorrei essere  orgogliosa della mia città.
Vorrei essere colui che si sente rappresentato dalla sua città, colui che è contento della sua città e che non scappi via in un’altra e tutto questo sarà possibile votando proprio per il POPOLO DELLA FAMIGLIA!
Solo uniti riusciremo a cambiare qualcosa per questa città .
Siamo tutti bravi a parlare e a fare campagna elettorale, ho visto sempre le stesse facce e sentito sempre le stesse parole in tanti anni e penso che pur essendo molto giovane (passatemi il termine) nessuno ha mai fatto veramente qualcosa di concreto per Spoleto, ho visto tante persone promettere mare e monti per poi non concludere mai niente o concludere solo i propri “interessi”.
Io credo che ci vuole veramente un’ ondata di freschezza questa volta e io ci metto la faccia per la prima volta. Da cittadina onesta mi metto in gioco con coraggio e umiltà, io non sono qui a promettere niente o a farmi bella con tante parole, anzi non illudo affatto la gente, ma mi impegnerò a far sì che Spoleto possa cambiare e l unica cosa che mi voglio augurare e che auguro anche a tutti voi è che questa volta il voto sia dato veramente con il cuore e per il bene della città. Siamo tutti stanchi dei soliti giochetti e sento molte persone dire che non andranno neanche a votare proprio perché stufe di tante belle promesse mai mantenute.
Invece è arrivato il momento di votare e di riprenderci in mano la nostra città con ROSARIO MURRO come sindaco di Spoleto per il Popolo della famiglia!