I negozi aderenti allo Sbaracco saranno riconoscibili grazie ad una locandina esposta in vetrina
Il 3 e il 4 settembre a Spoleto torna lo Sbaracco: due giorni con sconti eccezionali e offerte straordinarie nei tanti negozi della città che partecipano.
L’iniziativa, promossoa da Confcommercio Spoleto e Federmoda Umbria, giunge così alla terza edizione e, dice il presidente di Confcommercio Spoleto Tommaso Barbanera, “sta diventando per la città un appuntamento fisso atteso, attraverso il quale il tessuto economico locale si impegna a rendere più accattivante l’esperienza di acquisto per i consumatori del territorio”.
“La nostra iniziativa”, aggiunge Carlo Petrini, presidente di Federmoda Umbria Confcommercio, “ha come sempre l’obiettivo di dare una spinta ai consumi alla fine della stagione dei saldi estivi e in preparazione della stagione autunnale”.
Profumerie, negozi di abbigliamento, calzature, accessori moda come occhiali, calzature, gioielli, negozi di articoli per la casa, cartolerie, mercerie e tessuti per la casa, esporranno i prodotti in offerta anche all’esterno del proprio negozio, nel rispetto delle regole comportamentali previste per contrastare la diffusione del Coronavirus.
I negozi aderenti saranno riconoscibili grazie ad una locandina esposta in vetrina.