Un nuovo successo per la scrittrice spoletina Giulia del Bello

A distanza di poche settimane torniamo a parlare di Giulia Del Bello, conosciutissima e amatissima dai lettori di Spoleto7giorni. La giovane scrittrice ha infatti vinto un nuovo concorso letterario con il bellissimo racconto “La mia vita è un viaggio”, appena pubblicato nella raccolta “Zaino in spalla”.

Il concorso, intitolato “Professione viaggiatore”, era stato indetto da Rudis edizioni in collaborazione con il sito Cultora.
Il libro “Zaino in spalla”, che contiene appunto il racconto di Giulia, è distribuito nelle librerie italiane da Libro.co, è inoltre acquistabile sul sito di Rudis Editori, alle principali fiere della piccola e media editoria e sui principali book-stores online.

“Zaino in Spalla”, che già nella bella copertina evoca l’idea di libertà e di coraggio, è stato tra l’altro esposto nel maggio 2021 a Roma in occasione di un Festival dedicato all’Estremo Oriente, al Giappone e al Viaggio in generale. A Giulia tanti complimenti dallo staff di Spoleto7giorni per questo nuovo, splendido traguardo.