La fase di test dello Sportello Digitale di VUS COM partirà il 24 giugno e terminerà il 9 luglio
Partirà ufficialmente il 24 giugno l’attivazione, in via sperimentale, dello Sportello Digitale di VUS COM, un servizio centralizzato di prenotazione accessi (sia fisici che virtuali) ai servizi della società, al quale i cittadini si potranno rivolgere, direttamente e senza lunghi tempi di attesa.
Un servizio fruibile da tutti che va a completare l’offerta digitale fornita da VUS COM. Lo “Sportello Digitale” affiancherà gli attuali canali di contatto come il portale web (www.vuscom.it), alla sezione Area Clienti, la nuova App VUS COM Luce e Gas (che vedrà la luce nei primi giorni del mese di agosto), il call center (800 90 42 77 numero verde gratuito da rete fissa, 0742 71 88 33 da cellulare).
La fase di test dello Sportello Digitale partirà il 24 giugno e terminerà il 9 luglio. Per il periodo indicato il servizio è disponibile, su prenotazione, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 e il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 16.30.