Problema al proiettore in Sala Pegasus, scatta chiusura temporanea e i gestori: “Siamo da sempre abituati alle ripartenze”.
Ieri pomeriggio il cinema è stato costretto a un altro stop, come reso noto sui social e con note stampa, perché durante la proiezione di Un altro giro uno sbalzo di corrente nel centro storico di Spoleto, avvenuto intorno alle 19.15, ha compromesso il funzionamento del proiettore.
“Dopo una veloce diagnosi dei nostri fantastici tecnici, si è stimato un danno di circa 6000€. Stiamo cercando di risolvere il problema nel minor tempo possibile, sperando di poter riaprire già giovedì e soprattutto di essere pronti ad accogliere sabato 5 giugno il regista Massimo D’Anolfi.Si riparte ancora una volta e, come sempre, vi aspettiamo”.
Gli spettatori che hanno acquistato i biglietti in prevendita in sala e su Liveticket di contattarci tramite mail all’indirizzo cinemasalapegasus@gmail.com o ai seguenti recapiti: 3338636725; 3402463339; 3355989803
Il film Un Altro Giro sarà riprogrammato in versione doppiata e in versione originale sottotitolata per tutta la prossima settimana.