Spoleto, tornano Gli Incontri di Paolo Mieli con Travaglio, Carrà, Leosini: per entrare è necessario un biglietto

biglietto

Dopo il grande successo di pubblico, per partecipare agli Incontri sarà necessario ritirare un ticket gratuito: ecco come fare

Gli incontri di Paolo Mieli continuano anche nel prossimo weekend con grandi ospiti.

Dopo il successo di quello passato, che ha visto a Spoleto personaggi legati al mondo delle istituzioni, delle aziende, del cinema e dello spettacolo – dal regista Gabriele Muccino, al governatore della Calabria Mario Oliverio, dall’ad di Enel Francesco Starace all’attrice Paola Cortellesi – Paolo Mieli e i suoi ospiti tornano in città anche sabato 14 e domenica 15.

Sabato, dalle 15 in poi, sarà la volta del giornalista e direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, della regina della tv Raffaella Carrà e della giornalista e conduttrice del seguitissimo programma Storie Maledette, Franca Leosini. Domenica toccherà all’amministratore delegato di Philip Morris, Eugenio Sidoli. 

Visto il grande successo dello scorso weekend e le lunghe file, per dare la possibilità a sempre più persone di godere delle sagaci interviste di Mieli, oltre alla sala principale, saranno allestite altre due sale con maxischermo. 

Per accedere alle sale sarà necessario esibire un tagliando gratuito che consentirà la visione di tutti gli incontri previsti per le due giornate. Sarà possibile ritirare i ticket a Palazzo Collicola sabato 14 lugliodalle 10.30 alle 13.00. Al termine dell’incontro di domenica, tutti coloro che si presenteranno all’uscita consegnando il biglietto, riceveranno in omaggio una copia dell’ultimo libro di Paolo Mieli “Il caos italiano”.