“Spoleto per la Scuola”: fiera per svelare i progetti fino al 2019

Il Comune di Spoleto procederà anche quest’anno alla presentazione delle proposte didattiche ideate dai diversi soggetti del territorio – Istituzionali e del Terzo Settore – destinate ad arricchire i Piani dell’Offerta Formativa Territoriale delle scuole della città per l’anno scolastico 2018-2019.

Sarà organizzata una Fiera espositiva che avrà luogo in concomitanza con l’avvio del nuovo anno scolastico, durante la quale verrà distribuito a tutti i Dirigenti Scolastici e ai Docenti l’opuscolo “Spoleto per la Scuola” che raccoglie le schede informative relative ai singoli progetti proposti dagli Enti Pubblici.

A tutti i soggetti territoriali attivi sul fronte dell’educazione e della formazione (Associazioni, Organizzazioni, Cooperative ecc.), invece, verrà offerta l’opportunità di essere presenti alla fiera espositiva per presentare i propri progetti ai docenti.

Per partecipare alla Fiera è necessario inviare una mail entro e non oltre giovedì 30 agosto 2018, alla Direzione Servizi alla Persona al seguente indirizzo di posta elettronica: francesca.palazzi@comunespoleto.gov.it allegando una breve descrizione del progetto strutturata in base al format allegato e specificando l’area tematica in cui si inserisce la proposta: area storico-culturale, Area della legalità, Area educazione alla salute, Area ambientale e dello sviluppo sostenibile.

Sul sito istituzionale del Comune di Spoleto – al seguente indirizzo https://bit.ly/2IVK3oW – si trova il format da compilare e spedire.