Nella puntata di giovedì notte del Dopo Festival di Alessandro Cattelan, tra gli opinionisti che hanno commentato la puntata appena conclusa c’era anche Myriam Sylla, la campionessa olimpica di pallavolo che quest’estate ha regalato all’Italia la medaglia d’Oro che era sempre sfuggita alle compagini azzurre.
Oltre ad essere intervenuta commentando alcuni passaggi della 3° puntata di Sanremo al fianco della tagliente Selvaggia Lucarelli, la campionessa ha anche presentato Francesco Gabbani e Tony F. Insomma un debutto in piena regola nel quale la pallavolista si è trovata perfettamente a suo agio come nei lungo linea che schiaccia con successo nel campo avversario.
Quasi al termine della puntata Alessandro Cattelan parlando di San Valentino ha chiesto a Myriam i suoi programmi, e lei ha fatto entrare in gioco anzi in video il suo fidanzato, lo spoletino Alessandro Cappelletti anche lui cestita di successo e figlio d’arte del mitico Dodo Cappelletti che sedeva poco dietro di lei.
In attesa di conquistare l’Ariston con qualche artista della nostra città, Spoleto è comunque entrato nella kermesse sanremese record di ascolti