La tragica morte di Mauro Venturi ha colpito profondamente le comunità di Spoleto e Castel Ritaldi dove ultimamente risiedeva e dove è andato incontro al suo crudele destino.
Mercoledì la tragedia si è consumata proprio nei pressi della sua abitazione in via del Cantante . Insieme al figlio stava scaricando qualcosa dalla sua auto parcheggiata in discesa che si è probabilmente sfrenata non lasciando scampo all’uomo che travolto dalla vettura è deceduto sul colpo. Mauro Venturi era stato per anni alla Agenzia del Turismo di Spoleto e molto attivo nell’ambiente dello sport in particolare del calcio.
L’ASD Castella lo ricorda così:
Con immenso dolore, la nostra società piange la tragica scomparsa di Mauro Venturi, nostro caro tifoso, ex calciatore e ex allenatore, che ci ha lasciato prematuramente in un tragico incidente. La sua passione, il suo impegno e il suo spirito sono stati parte integrante della nostra famiglia sportiva, e il vuoto che lascia è impossibile da colmare.
In questo momento di profondo dolore, siamo vicini alla sua famiglia e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. La sua memoria vivrà sempre nei nostri cuori e nelle pagine più belle della storia del nostro club.
Ciao Mauro, non ti dimenticheremo mai.
Anche il nostro staff si unisce al dolore della famiglia.