Il nuovo video di Diodato firmato dallo spoletino Cosimo Brunetti in arte “Cosbru”

Lo spoletino Cosimo Brunetti  ha firmato il video di  ” Atto di Rivoluzione” l’attesissimo nuovo brano di Diodato. Figlio d’arte del pittore e grafico Mario Brunetti, Cosimo che è anche musicista. ha realizzato un video estremamente particolare con disegni a china su vetro. Nel fare tanti complimenti a Cosimo vi riportiamo alcuni commenti apparsi sul gettonatissimo video su Youtube che dimostrano come i fan del cantautore già vincitore di Sanremo hanno particolarmente apprezzato le immagini che commentano la canzone. 
 È online il videoclip di “Un atto di Rivoluzione” ed è un bellissimo lavoro grafico disegnato a mano da Cosbru (Cosimo Brunetti). 
Nei prossimi giorni vi racconterò di più. Diodato
 
Questa è arte pura. Le animazioni , i disegni che riescono ad esprimere a pieno , come il testo di questa canzone il mondo che ci circonda, dove la sofferenza nonostante la sofferenza perpetrata , abbiamo bisogno intrecciarci come rami con le persone che provano le nostre stesse emozioni per non sprofondare in una buia solitudine e riuscire ad abbattere anche se poco , i muri che ci circondano e far germogliare il seme della speranza.
 
Seguo Cosbru da un po’ di tempo e i suoi disegni riescono sempre ad emozionarmi. Il suoi disegni, legati alla voce di Diodato, hanno creato un capolavoro!
 
È difficile mettere in immagini tramite disegni la tua arte. Ma questa canzone traspare umanità. E quando arte, musica e umanità si incontrano è qualcosa di meraviglioso, con la tua potente voce a fare da sottofondo
Questo video è fenomenale, è strabiliante! È un cuore aperto, una visione travolgente che arriva fino in fondo al cuore. Quel tratto che si allarga, si distende, si assottiglia e si nasconde, quasi giocasse a nascondino con la musica, con le tue parole. Seguendo le note, si trasforma in ruscello e poi, d’improvviso, in onda che tutto sconvolge e cancella. Ed infine rinasce, con forza, preciso, in una miriade di piccole macchie, di piccoli tratti pronti ad unirsi e dilagare. Sei tu, Antonio, siamo noi, siamo sentimenti ed emozioni, arte e bellezza. Grazie per aver sollevato l’anima con questa straordinaria carezza, con questa creazione che unisce i simboli ed i significati dell’essere umano con una straordinaria genialità grafica. E complimenti infiniti allo straordinario realizzatore
 
https://www.youtube.com/watch?v=DTyIftZg1EM