Se n’è andato Alessandro Di Manici classe 1958 conosciuto come “U Biondo”.
Un lutto che ha rattristato la città che ora lo piange anche attraverso i social. In tanti hanno voluto ricordarlo con un pensiero, un ricordo, parole che testimoniano l’affetto verso un altro amico che se ne va troppo presto.
Vi proponiamo un paio di pensieri rivolti a Sandro porgendo le nostre condoglianze alla famiglia.
Ma come Ale, ci avevi rassicurato con la tua immensa dolcezza mista alla tua inconfondibile ironia di essere tornato, di stare tranquilli che presto ci saremmo rivisti?? Eh no è, così non va assolutamente bene, si dice che si piange una volta sola, ma quante volte ancora ci dovremo ritrovare a piangere un amico che ci a lascia??? Io veramente non ce la faccio più, Biondo carissimo sarà la prima cosa che ti chiederò, perché tanto lo so che preso o tardi ci rincontreremo. Ti ho voluto bene amico mio ed ancor di più ti ho rispettato, buon viaggio.
Ciao Alessandro fai Buon Viaggio resteranno per sempre in noi i tuoi pensieri Immensi….,la tua Ironia che unita al tuo fine intelletto e al tuo grande Cuore hanno fatto sempre di te un Amico Speciale per tutti noi. Arrivederci “Biondo”.