Finisce 6 a 6 l’epica partita tra Prof e Studenti delle Scienze Umane (VIDEO)

Si è svolto allo stadio Olimpico di San Venanzo l’epico scontro calcistico tra i Prof delle Scienze Umane e i propri studenti. Di fronte ad un folto pubblico di ammiratrici soprattutto del prof Cacciamani ( due tifoserie contrapposte ma che tifavano lo stesso beniamino) sono gli Studenti a partire alla grande con un perentorio parziale di 4 a 0. L’incolpevole Tramontana tra i pali non riesce ad arginare l’onda d’urto di Messina e compagni.

Poi piano piano i prof cominciano a risalire la china fino al 4-2 con cui si è chiuso il primo tempo. La ripresa si apre con l’inatteso pareggio dei Prof  che si portano sul 4 a 4.  La parte finale dell’incontro vede prima allungare gli Studenti 5 a 4 poi addirittura  soccombere con il sorpasso dei Prof che si portano sul 6 a 5  per poi terminare sulla parità 6 a 6.

Incombendo ormai l’ora di cena non c’è tempo per i supplementari, e la disfida si risolve ai rigori nei quali  prevalgono di misura gli Studenti. 

A parte le prodezze del prof Cacciamani ( in prestito dall’Inter) autore di ben 7 gol, uno dei momenti più emozionanti è stato l’autogol del Prof di Filosofia e Sostegno Cellini. il quale ha trafitto con un perentorio stacco di testa degno del miglior Ronaldo il povero Tramontana che non si aspettava addirittura di dover fronteggiare anche  il fuoco amico. L’increscioso incidente è stato poi spiegato in conferenza stampa post partita dal fatto che essendo entrambi Prof di filosofia stavano disquisendo circa il principio di Relatività espresso da Einstein secondo il quale ogni porta di calcio può essere nemica o amica a secondo del piano d’osservazione, Principio che ha determinato il fatto che Cellini infilasse la sua stessa porta. Tramontana ha poi affermato che la prossima volta tra i pali si farà aiutare dalle sue fidate pagaie con le quali si destreggia in canoa.

Insomma un bellissimo pomeriggio che ha soddisfatto anche il numeroso pubblico pagante che ha assiepato l’Olimpico di San Venazno in ogni suo posto. Assente giustificato il Presidente Mattarella. Ecco le formazioni:

Prof: Tramontana, Balloi, Cellini, Cacciamani, Catanossi Antonini (studente in prestito ai prof come Clivi)

Studenti: Piernera, Proietti Picotti, Lungaro, Messina, Auditore, Madzoski .

I video dell’incontro