Canestri nuovi al Palarota. Una soddisfazione “Atomika”

Riceviamo tutta la felicità della società di Basket Atomika, per i due nuovi canestri al PalaRota di Spoleto. ecco tutta la soddisfazione della società.

“Dopo due mesi di STOP FORZATO dalla rottura dei canestri del Palarota…… Babbo Natale è arrivato in casa Atomika ed ha portato il regalo più atteso e da mesi sperato, infatti nella giornata di oggi sono stati montati i due nuovi canestri che permetteranno ai nostri ragazzi di tornare a CASA!!!!!!!
Certo per noi la stagione fortemente condizionata da quell’ episodio sarà tutta in salita ma nel nostro DNA c’è la voglia di superare gli ostacoli e le difficoltà e siamo sicuri che anche questa volta lo faremo insieme perché tornare a vincere difronte al nostro pubblico e nel nostro palazzetto sarà ancora più bello ed emozionante!!!!!
Vogliamo ringraziare l’assessore Lisci e l’ufficio dello sport, con a capo Brugalossi e Placidi, per esserci stati vicini in tutto questo difficilissimo periodo di tempo e per la disponibilità dimostrata nell’ accogliere tempestivamente tutte le nostre richieste.