Il Comune di Spoleto ha messo a disposizione quattro volontari della Protezione Civile per fornire informazioni ai cittadini sui percorsi alternativi da seguire
Sono iniziati lunedì mattina gli interventi di manutenzione straordinaria, eseguiti dalla Provincia di Perugia, al ponte sul torrente Tatarena a La Bruna di Castel Ritaldi. Per consentire i lavori, che si protrarranno indicativamente fino al 10 settembre, sono stati individuati dei percorsi alternativi in entrambi i sensi di marcia.
Da mercoledì mattina il Comune di Spoleto ha messo a disposizione quattro volontari della Protezione Civile, che stanno prestando servizio nel Comune di Castel Ritaldi, precisamente all’altezza della frazione di Mercatello, a supporto delle attività di informazione ai cittadini relativamente alle strade da percorrere in direzione Spoleto durante le prossime settimane di chiusura del ponte.
I volontari, che in questa prima fase saranno presenti per quattro giorni fino a sabato 22 luglio, sono organizzati in due turni in base agli orari considerati di maggior traffico. Il servizio è garantito, la mattina, dalle ore 7 alle 11 e, nel pomeriggio, dalle ore 17 alle 20.