Spoleto, la dottoressa Taburni perde la vita in un incidente

condoglianze

La donna è stata per anni fisiatra responsabile del servizio di Riabilitazione territoriale di Spoleto e Valnerina

È Anna Taburni la donna che ha perso la vita ieri durante l’incidente stradale sulla nuova SS3 Flaminia, all’altezza di Busche di Gualdo Tadino. La donna è stata per anni fisiatra responsabile del servizio di Riabilitazione territoriale di Spoleto e Valnerina. 

Secondo le ricostruzioni, la Fiat Panda ha impattato contro un mezzo pesante e per la Taburni, a bordo dell’auto, non c’è stato nulla da fare. 

“La Direzione Strategica Aziendale con il direttore generale della Usl Umbria 2 Massimo De Fino, il direttore sanitario Simona Bianchi, il direttore amministrativo Piero Carsili, i colleghi e amici della Riabilitazione Territoriale, dei Distretti di Spoleto e della Valnerina, degli ospedali di Spoleto, Norcia e Cascia e del dipartimento di Riabilitazione – si legge in una nota dell’Usl Umbria 2 – porgono le più sentite condoglianze ai familiari della Dottoressa Anna Taburni, stimata fisiatra per molti anni responsabile del servizio di Riabilitazione Territoriale di Spoleto e Valnerina, apprezzata dai pazienti e conosciuta dai cittadini per la competenza, la professionalità e per le grandi doti di umanità ed empatia che l’hanno sempre accompagnata e contraddistinta nel suo lungo e importante percorso professionale. Il contributo garantito dalla stimata professionista e collega negli anni di impegno lavorativo all’Azienda Usl Umbria 2 rimarranno un patrimonio prezioso per il sistema sanitario regionale e per il territorio da consolidare e valorizzare”.

One Response

  1. Donna di una grande professionalità e molta umanità. Ho avuto il piacere di conoscerla ed è sempre stata molto cordiale . Mando le mie più sentite condoglianze alla famiglia

I commenti sono chiusi.