Il video dei Cargo “spacca” sul web (Video)

30 anni fa non avremmo usato la parola “spacca” per dire che qualcosa ha successo, o va forte, ma adesso I ragazzi ai quali è dedicata la canzone dei Cargo userebbero proprio questo termine. Oltre 1000 visualizzazioni del brano che fa parte dell’album “Inganno il tempo”, confermano il fascino che ancora esercita la band storica a così tanto dal loro scioglimento.

Il debutto live non è ancora pronto, e abbiamo chiesto la ragione di una così lunga attesa ai componenti del gruppo che in sintesi hanno risposto che i loro brani erano costruiti in modo estremamente complesso e per riproporre in modo fedele quel sound serve ancora un pò di tempo anche per sincronizzare i meccanismi di allora. 

“All’epoca suonavamo quasi tutti i giorni per diverse ore. Ci trovavamo nello storico “fondino” di via Loreto Vittori e ci fermavamo solo a tarda notte. Oggi per un milione di motivi è tutto più complicato, ma al tempo stesso non vogliamo tornare dal vivo prima di aver recuperato quel suono. Chiediamo ancora un pò di pazienza.

Intanto per chi ancora non avesse visto il video de I Ragazzi ve lo riproponiamo qui sotto .