Si cercano direttori di scena, macchinisti, elettricisti, attrezzisti, fonici, sarti teatrali, facchini e allievi tecnici per la 66esima edizione del Festival dei Due Mondi
Si cercano giovani e maestranze per lavorare alla 66esima edizione del Festival dei Due Mondi, in programma a Spoleto dal 23 giugno al 9 luglio.
Si cercano in particolare: direttori di scena, macchinisti, elettricisti, attrezzisti, fonici, sarti teatrali, facchini e allievi tecnici.
Tra i requisiti: l’idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni connesse alla figura professionale e precedente esperienza in organismi teatrali (pubblici e privati) operanti nel settore dello spettacolo dal vivo.
Le domande dovranno pervenire entro il 6 aprile tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. È possibile anche la consegna a mano presso l’ufficio amministrazione in via Vaita Sant’Andrea. Una commissione redigerà una graduatoria da cui la Fondazione attingerà per le assunzioni.
Per info: amministrazione@festivaldispoleto.com
E mo’ li cercate ??? Oramai quei tecnici costituiscono un patrimonio estinto, disperso. Come estinta è la scuola che produceva tali tecnici, mi riferisco alla scuola di scenotecnica oggi liceo artistico.. Anacronistica questa richiesta