Puntata all’insegna di Spoleto quella di stasera dei” Soliti Ignoti “il fortunatissimo programma di Amadeus nel quale i concorrenti devono prima abbinare i mestieri agli ignoti e poi riconoscere il parente misterioso di uno degli ignoti.
Il primo ignoto a scendere in pista è stato Jacopo Martellini il giovanissimo spoletino cuoco e gestore del Silver che ha presentato la sua ormai famosissima Pinza. Jacopo è stato indovinato dai concorrenti, mentre Rebecca Antonini titolare di una ditta che produce specialità gastronomiche, ovvero il l’ignoto numero 4, non è stata indovinata ed è costata ai concorrenti ben 88mila euro.
In ultimo è entrata in scena la signora Monica, mamma di Rebecca Antonini. I concorrenti, prima hanno pensato che la signora Monica fosse la mamma dell’ignoto numero 1, poi fortunatamente hanno cambiato l’accoppiamento proprio pensando che fosse la mamma della nostra Rebecca indovinando e vincendo 8250 euro.
Complimenti ai 3 spoletini che hanno fatto della nostra città la protagonista della puntata ed ai concorrenti che hanno portato a casa una bella somma.