Oggi sabato ultimo giorno di attività della parafarmacia erboristeria della dottoressa Roberta Rinalducci al centro civico di San Nicolò EMI.
LA Chiusura ufficiale sarà lunedì 13 marzo .
E’ stata una decisione sofferta, dice la dottoressa, per l’attaccamento e la passione dedicata ma presa con grande entusiasmo e gioia per inseguire i nuovi e grandi progetti dedicati alla prevenzione e alla salute. Ci saranno aggiornamenti costanti e puntuali dai social con pagina dottoressa Roberta e dal numero wathsapp sulle nuove iniziative .
La guerra , il rincaro e la vendita on line hanno aiutato e spinto verso questa decisione,
le attività commerciali soffrono molto questo momento storico .
Ma la parafarmacia erboristeria ha sempre rappresentato un punto di riferimento d’ascolto e di consigli strategici con consulenze personalizzate che la rendevano un attività viva, possiamo dire che ha rappresentato un centro di educazione e di informazione alla salute.
Inoltre anche la responsabilità della dottoressa a gestire un’ attività così ricca di servizi da sola era ormai pesante e le impediva di sviluppare le sue caratteristiche, quindi una scelta professionale e commerciale allo stesso tempo.
C’è stato un grande contributo della città a svaligiare il negozio e ad abbracciare la dottoressa che oggi ringrazia infinitamente tutte e tutti per l’immensa riconoscenza.
Oggi, sabato, ci sarà una festa conclusiva con brindisi per tutti gli intervenuti.
Peccato! Bella e brava
Mi dispiace che tanta esperienza e professionalità vada persa….spero quindi e ti auguro con tutto il cuore che tu possa esprimerti in qualche altro modo!!!!
Roberta mi dispiave tanto e ora dove possiamo trovarti?
Peccato!!!