Chi ha ha visto lo speciale di Mara Venier domenica pomeriggio dal Teatro Ariston con i cantanti della 23 ° edizione del Festival di Sanremo, avrà notato in prima fila, più volte cercata dalle telecamere della Rai, l’attrice e modella folignate Eleonora Pieroni.
Dopo un anno strepitoso pieno di successi dal cinema alla moda a cavallo tra New York e la penisola italica la Pieroni non poteva mancare alla kermesse canora più famosa al mondo.
Ospite di molti fashion party organizzati nei 5 giorni di Festival l’attrice umbra ha chiuso in bellezza in prima fila per rivedersi tutti i cantanti dell’edizione da record 2023 ospite di “Zia Mara”.
La Pieroni, che qualche tempo fa ha inciso una versione tecno di Volare di Domenico Modugno per un’etichetta americana, ha confessato che tra le sue grandi passioni oltre al cinema, la moda e l’arte c’è proprio la musica.
Chissà che magari nel prossimo futuro non ci sia anche la partecipazione come cantante in gara proprio nel prestigioso Teatro Ariston. Mai dire mai!