Giovedì 8 e le domeniche dell’11 e 18 dicembre sono in programma tre appuntamenti che comporteranno alcune modifiche alla circolazione
Giovedì 8 e le domeniche dell’11 e 18 dicembre sono in programma tre appuntamenti che comporteranno alcune modifiche alla circolazione.
Giovedì 8, in occasione della Fiera dell’Immacolata, è stato disposto il divieto di sosta, con rimozione forzata ed il divieto di transito veicolare in viale Trento e Trieste, nel tratto compreso largo Melvin Jones e l’intersezione con viale Guglielmo Marconi.
Domenica 11 dicembre, quando si terrà il mercato in via Cacciatori delle Alpi, il divieto di sosta con rimozione forzata è previsto, dalle 7 alle 20, in via Cacciatori delle Alpi, via Bandini e piazza della Vittoria, nelle aree interessate dal mercato.
Domenica 18 dicembre, in occasione del mercato in programma a piazza d’Armi, dalle 7 alle 20 il divieto di sosta, con rimozione forzata, interesserà via di piazza d’Armi nell’area adibita al mercato settimanale del martedì.