Una donna di 50 anni è stata denunciata dagli uomini del commissariato di Spoleto per aver rubato l’energia elettrica dal contatore condominiale, ma anche per aver minacciato il padre della proprietaria di casa, a cui ha anche sottratto le chiavi di un furgone, rimediando pure la denuncia per violenza privata.
Curiosamente a chiamare la polizia è stata la stessa 50enne che avrebbe inventato, così come spiegato dal padre della proprietaria di casa, ma anche da alcuni condomini, una serie di bugie. La donna, infatti, ha sostenuto di essere stata autorizzata dall’amministratore di condominio a effettuare l’allaccio abusivo dopo che, questa la sua versione, aveva subito la manomissione del contatore che le era costata il distacco della fornitura elettrica.
Una ricostruzione, questa, che non aveva convinto gli agenti, ma che è poi stata smentita dai vicini della donna, a carico della quale è scattata la denuncia per furto aggravato di energia, violenza privata e minacce, ai danni del padre del padrone di casa.