Si prevede l’abolizione della cedola cartacea che non sarà più distribuita a ciascun alunno. Passa tutto in digitale
Il Comune di Spoleto ha attivato una piattaforma digitale per la gestione delle cedole librarie della scuola primaria per l’anno scolastico 2022/2023 con cui si prevede l’abolizione della cedola cartacea che non sarà più distribuita a ciascun alunno.
Basterà consegnare alla libreria o cartolibreria il codice fiscale dell’alunno avente diritto per ricevere i libri consigliati dalla scuola. Dovrà inoltre essere comunicato l’indirizzo di posta elettronica attivo per ricevere tramite email, una volta consegnati i libri, la ricevuta digitale della cedola dematerializzata.
Per ogni ulteriore informazione si può contattare il Comune di Spoleto, Dipartimento per il benessere e l’innovazione sociale, formazione generale e sportiva per la valorizzazione della persona, Settore Istruzione e Servizi Educativi, ai numeri 0743/218520, 218540 o all’indirizzo servizi.scolastici@comune.spoleto.pg.it.