Il Lions Club di Spoleto, per l’annata 2022-2023 ha un nuovo presidente, Leonardo Falasca.
Si è conclusa giovedì 23 giugno, l’esperienza annuale di Luisa Angelini Paroli, che ha ricordato i tanti services nazionali effettuati e i tanti progetti portati a buon fine per il territorio spoletino e non solo. Non ultimo la consegna di dieci poltrone per il reparto di oncoematologia pediatrica dell’azienda ospedaliera regionale di Perugia, importante service che è stato possibile realizzare grazie alla concreta e fattiva collaborazione con altri clubs Lions e Leo dell’Umbria.
Nel corso della tradizionale serata del “passaggio della campana” Leonardo Falasca ha anticipato quali saranno i suoi propositi per governare al meglio il suo gruppo di lavoro e il club tutto, nell’ottica della partecipazione attiva per il bene civico, morale e culturale.
Hanno condiviso la serata anche soci dei club di Foligno, Todi, Gualdo Tadino e i ragazzi del Leo Club Spoleto, che nella stessa occasione hanno riconfermato alla guida Camilla Morichelli.
L’augurio per il neo eletto presidente Falasca, è perciò in quel “Servate et Facite” che è Il motto stesso del Lions Club di Spoleto.
Domenica 26 giugno il club ha ricordato il governatore Franco Fuduli e la moglie Maria Grazia a dieci anni dalla loro scomparsa a seguito di un tragico incidente stradale, accogliendo in città numerosi lions del distretto e, nell’occasione, sono stati raccolti fondi da destinare alla Lions Club International Foundation.