Pier Francesco Scibinetti, assistente amministrativo del 1 Circolo Didattico di Spoleto, è ufficialmente Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica. L’importante onorificenza gli è stata conferita nella giornata del 2 giugno 2022 dal Prefetto di Perugia durante una cerimonia organizzata presso i Giardini del Frontone del capoluogo umbro.
Il riconoscimento che attiene alla sua lunga e lodevole carriera ne sottolinea i meriti professionali. Pier Francesco ha dedicato la sua vita alla Scuola, operando con profondo senso di responsabilità, spirito di servizio e abnegazione.
Il suo qualificato impegno professionale, negli oltre 40 anni di servizio, è stato sempre svolto nell’interesse della scuola, degli studenti e delle loro famiglie. Ha messo a disposizione la sua competenza anche al personale esterno alla scuola diventando un riferimento nel territorio.
Si è distinto nell’esercizio della sua professione per meriti da tutti riconosciuti.
Complimenti Pier Francesco !!!
Onorificenza meritatissima.
Uomo di profonda cultura e saggezza
Complimenti!
Francesco…nessuno più di te ha meritato questa onorificenza….complimentissimi e un grazie sentito e dovuto per il tuo supporto, la tua pazienza e la tua gentilezza!
Ccomplimenti con affetto
Riconoscimento meritatissimo per la professionalità, la disponibilità e la gentilezza sempre mostrata da questo gentiluomo di altri tempi, un vero cavaliere !
Ciao Francesco
Ci siamo conosciuti sui banchi delle magistrali ed è nata subito una stima reciproca.
Entrambi nella vita occupati nella scuola, io come insegnante, tu in segreteria alla xx settembre.
Ogni tanto ci siamo sentiti attraverso la scuola, un po’ di anni fa ci siamo incontrati a Spoleto.
Oggi leggendo questo articolo sono venuta a conoscenza del grande riconoscimento che ti hanno assegnato e sono pienamente convinta che te lo sei strameritato.
Goditi a pieno questa felicità
Un abbraccio forte forte e sei sempre nei miei ricordi
Persona unica sempre disponibile gentile e molto preparato… essendo insegnante del primo Circolo faccio i miei complimenti al nostro “Francesco”!!!