Il 19 marzo partenza alle 9.45 dal Terminal Le Mattonelle (San Nicolò) per partecipare al percorso che si svilupperà lungo il tracciato della Spoleto-Assisi
Il 19 marzo il gruppo territoriale di Emergency di Spoleto, in collaborazione con Il sorriso di Teo e Social Sport Spoleto, aderisce all’iniziativa nazionale My Marathon for EMERGENCY, per fare insieme una camminata. Ognuno può percorrere il proprio pezzettino di strada.
Partenza e ritrovo alle 9.45 al Terminal Le mattonelle (San Nicolò) per partecipare al percorso che si svilupperà lungo il tracciato della Spoleto – Assisi, la principale Strada Verde (Greenway) della Valle Umbra sud!
Per iscriversi è sufficiente andare sul sito di Emergency, acquistare i propri chilometri facendo una donazione su https://sostieni.emergency.it/mymarathon/ e ricevere via e-mail il pettorale dell’evento, con un disegno originale dell’illustratore Fabio Magnasciutti, da stampare e indossare quel giorno per testimoniare la tua partecipazione alla maratona.
Le foto saranno condivise sui canali social di Emergency con l’hashtag #mymarathonforemergency. A vincere sarà il diritto alle cure accessibili, gratuite e di qualità per tutti. Tutte le donazioni raccolte andranno a sostenere gli ospedali di Emergency nel mondo. Se per qualche motivo non è possibile partecipare, si può comunque farlo virtualmente iscrivendosi dal 6 al 20 marzo a questo link https://sostieni.emergency.it/mymarathon/
Si riceve via mail la pettorina e si potrà partecipale all’evento social condividendo una foto mentre si corre da soli, ma anche se si è comodamente seduti sul divano.