L’uomo è stato arrestato di nuovo per estorsione ed evasione e il giudice gli ha applicato nuovamente la misura dei domiciliari
Ruba il bancomat alla madre dopo averla aggredita verbalmente il 43enne agli arresti domiciliari che, nella giornata del 22 dicembre, è fuggito dalla propria abitazione.
La mamma dell’uomo era arrivata a Spoleto per passare le festività con il figlio che però ha iniziato ad aggredirla verbalmente. Un comportamento che ha spaventato la donna che infatti ha chiamato la polizia. Gli agenti, subito intervenuti, hanno cercato di calmare l’uomo per poi allontanarsi dall’abitazione. Una pace durata poco perché la donna ha richiamato le forze dell’ordine denunciando l’allontanamento del figlio ai domiciliari, scappato di casa con il bancomat sottrattole sotto minaccia.
Dopo alcune ricerche, l’uomo è rientrato a casa di sua spontanea volontà e a suo carico è scattato di nuovo l’arresto per estorsione ed evasione. Il giudice, con rito direttissimo, gli ha applicato di nuovo la misura dei domiciliari.