Sabato la presentazione del libro: “Una donna una storia” di Antonella Petrini

Sabato 4 dicembre alle 16,30, si terrà presso la biblioteca comunale di Castel Ritaldi, la presentazione del libro “Una donna una storia” di Antonella Petrini.

Il libro è la biografia di una mamma adottiva  di due bambine ormai donne , una delle quali disabile. Una storia che parla di amore incondizionato, di amicizia e riconoscenza nei confronti di medici e infermieri.

Il ricavato della vendita del libro sarà interamente devoluto alla Divisione di Pediatria dell’Ospedale di Santa Maria della Misericordia di Perugia e alle Missionarie  della Carità di Calcutta.

Alla presentazione oltre all’autrice interverranno la sindaca di Castel Ritaldi Elisa Sabbatini, L’assessora alla Cultura Veronica Benedetti, il capogruppo regionale per le Missionarie della Carità di Calcutta Angelo Piersanti, Patrizia Braghetti medico al Silvestrini e l’editor Ilaria Nizzi .

One Response

  1. Buongiorno
    Voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti voi della Redazione di Spoleto7giorni.
    Grazie per aver dato risalto all’ evento e di averne compreso la finalità per cui è nato il mio racconto di vita. ( in confronto ad altre grandi opere di altrettanto grandi nomi mi sembra davvero troppo chiamarlo libro anche se poi di libro si tratta ) .
    Se sabato, alla presentazione, qualcuno di voi vorrà onorarmi della sua presenza mi farebbe davvero piacere conoscervi e ringraziarvi personalmente.
    Grazie dal profondo del cuore.
    Un abbraccio a tutti.

I commenti sono chiusi.