Apertura straordinaria per adempimenti elettorali dal 15 al 18 ottobre 2021
Per garantire l’immediato rilascio delle tessere elettorali e tutti gli altri adempimenti legati al turno di ballottaggio delle elezioni amministrative, in programma domenica 17 e lunedì 18 ottobre 2021, lo Sportello del Cittadino rimarrà aperto da venerdì 15 a lunedì 18 ottobre.
Questi gli orari di apertura:
Venerdì 15 ottobre 2021 | Dalle ore 8.30 alle ore 18.00
Sabato 16 ottobre 2021 | Dalle ore 8.30 alle ore 18.00
Domenica 17 ottobre 2021 | Dalle ore 7.00 alle ore 23.00
Lunedì 18 ottobre 2021 | Dalle ore 7.00 alle ore 15.00
Lunedì 18 ottobre lo Sportello del Cittadino effettuerà esclusivamente prestazioni già prenotate, rinnovo e consegna delle tessere elettorali, rinnovo ed emissione di carte di identità per urgenza comprovata o per consentire ai cittadini l’esercizio del diritto di voto.
Per informazioni è possibile contattare i numeri 0743 218197 – 218240.