Spoleto, nel weekend niente alcol da asporto in piazza del Mercato e dintorni dopo le 21: arriva l’ordinanza

alcol

A firmare l’ordinanza che vieta l’alcol da asporto nel we dopo le 21 nella parte alta della città è stata la commissaria straordinaria Tiziana Tombesi

Nel weekend, cioè venerdì e sabato, non si potrà più prendere alcol da asporto e sostare in piazza del Mercato e dintorni dopo le 21. Questa l’ordinanza firmata dalla commissaria straordinaria Tiziana Tombesi che l’ha motivata con fenomeni di incuria visti i contenitori delle bevande lasciati nelle strade, il notevole afflusso turistico soprattutto nei weekend proprio in queste zone e il pericolo di assembramenti. La commissaria, inoltre, ha fatto anche riferimento ai recenti fatti accaduti che hanno portato all’arresto di un giovane. 

Dal 27 agosto e fino al 25 settembre, perciò, non si potrà più bere un drink da asporto dopo le 21 nelle zone di via del Seminario, piazza della Signoria, via del Duomo, via Filitteria, largo B. Gigli, via Vaita Sant’Andrea, piazza Collicola, via Carlo Cattaneo, via Sant’Agata, piazza della Libertà, via G. Matteotti, via B. Egio, via degli Abeti e via  Monterone.

 

 

 

One Response

  1. L’ordinanza vieta il vetro dopo le 21,non l’alcool.

I commenti sono chiusi.