Sarà ufficializzato a metà della prossima settimana, ma il suo nome gira ormai da qualche giorno, prima con una certa insistenza, poi ormai con quasi certezza.
Per motivi di correttezza non riveleremo il nome, ma non sarà difficile capire che si sta parlando di un personaggio che, in politica ormai da qualche stagione, ha rischiato già di essere il candidato della sinistra qualche tornata elettorale fa, per poi invece fallire forse grazie ad un fuoco amico, in quella che poteva essere una quasi certa contropartita .
Insomma se non avete ancora dato un nome al nostro identikit lo farete presto, quando, da fonti bene informate, si fa sapere che sarà ufficialmente presentato.
Come ogni tornata elettorale per l’elezione a sindaco che si rispetti, sono circolati i nomi di Benedetto Valentini, di Gianni Conti, che sembrano però non della partita insieme a qualche nuova proposta che comunque riuscirebbe a coagulare consensi trasversali.
Ufficialmente c’è solo Rosario Murru per ora, anche se Il Commissario prefettizio che per la prima volta nella sua lunga storia regge Spoleto, ha annunciato di dover attendere a breve l’esito dell’ultimo ricorso intentato da De Augustinis.
Tutto ancora in ballo, ma attenzione, perchè come dice il film di Stephen King: “A volte ritornano”