Giano dell’Umbria, perseguita la moglie e le mette a soqquadro il negozio: arrestato 56enne

Un 56enne di origini laziali è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Giano dell’Umbria in flagranza di reato per le ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia e tentate lesioni aggravate.

L’uomo si è presentato nel negozio gestito dalla ex moglie e, in evidente stato di agitazione, ha messo tutto a soqquadro oltre che tentare di aggredire fisicamente la donna e minacciarla di morte.

L’episodio, secondo quanto riferito dalla donna, è l’ultimo di una serie di violenze fisiche e psicologiche che vanno avanti da mesi, fino a quando, nello scorso mese di gennaio, la donna ha denunciato il tutto ai Carabinieri di Giano dell’Umbria.

Il giudice per le indagini preliminari di Spoleto ha disposto la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, oltre all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.