In un periodo in cui è ripresa in maniera molto forte la voglia di radio, il web offre una valida sponda su cui far nascere nuove realtà. Quella che presentiamo oggi è nata 2 anni fa sulla piattaforma Facebook. Ecco a voi Radio Ocean.
Radio Ocean è una Web- Radio- Pagina, nata su Facebook l’ 8 Giugno 2018, e partorita da un geniale spoletino, Giuseppe Lana, noto anche nei social come Lana Surf. A oggi conosciuta in svariati paesi del mondo, una Radio che si prefigge di oltrepassare gli oceani dai monti Umbri, per dare voce ai tanti talenti sconosciuti, ed essere un trampolino di lancio a chiunque sappia trasmettere quelle emozioni musicali che da tempo sono scomparse.
E proprio da queste onde musicali sempre attive a trasmettere Buona Musica, Lana Surf, cavalca l’onda insieme a tutti quelli che senza fama, ma con tanto talento, suonano ovunque negli angoli del mondo. Autodefinendosi così il primato di una vera e propria “Radio di Periferia di condivisioni musicali” .
Tra i talenti emersi a Spoleto, il prof. Francesco Ragni e della sua straordinaria Band “Tupamaros 2.0” , ad oggi trasmessa e resa visibile in Radio Ocean.