Avvistamento di oggetti luminosi nel cielo di Spoleto

Sono le 18,30,   quando una fila di oggetti luminosi solca in modo perfettamente allineato  il cielo della nostra città .

Ormai è buio e due nostri lettori notano chiaramente la stranezza di questo drappello luminoso, che poi improvvisamente scompare. Qualche istante dopo la schiera riappare, ma stavolta forma una specie  di  punta di freccia prima di scomparire definitivamente.

I nostri amici sono nel parcheggio di via Visso e anche se colti dallo stupore di questo improvviso avvistamento riescono  a fare due foto con il cellulare che vi mostriamo nel nostro articolo, indicando anche la formazione a freccia apparsa nel secondo avvistamento.

Queste sono le loro parole “abbiamo visto una scia luminosa in cielo di circa una sessantina di luci una dietro l’altra che si muovevano e poi scomparivano, poi si sono messe in forma a > e si muovevano ora non so cosa sono ma le invio una foto di sfuggita che non le ritrae tutte”

Ora ognuno farà le proprie considerazioni, noi ci fidiamo dei nostri lettori e vi  mostriamo le foto che comunque non sono così usuali e ovviamente ringraziamo i nostri amici per avercele inviate.

Molto probabilmente si tratta dei satelliti StarLink, in orbita bassa, che la compagnia SpaceX di Elon Musk sta sviluppando per portare internet a banda larga in località remote senza bisogno di cablaggio e senza doversi affidare alle lente connessioni satellitari di vecchio tipo.

 

18 Responses

  1. Mi dispiace deludervi carissimi ma non sono alieni, sono semplicemente i satelliti di Musk per il 5G

  2. Cari amici e amiche,
    Credo che davanti all’evidenza degli avvistamenti di tutto il mondo e sono milioni di avvistamenti e pensate … Anche incontri per i più fortunati, in modalità telepatica di comunicazione, dobbiamo arrenderci davvero all’evidenza. Quello che possiamo fare è comprendere COSA stanno cercando di comunicarci e cioè …. Abituarci all’idea che esistono e prima del loro sbarco, accertarsi che non moriamo di crepa cuore quando lo faranno.
    Questo cari esseri di luce così dobbiamo definirli, ci stanno comunicando in modo diversi perché i governi per paura di perdere il potere quindi per egoismo, non vogliono e non ci hanno mai dichiarato della loro esistenza da quando si sono presentati ai governi tre 50 anni fa.

    Tutto questo e altro lo potete approfondire attraverso vari ricercatori quali Caria Piergiorgio il più famoso italiano ed il suo gruppo denominato “cristianesimo cosmico”. Ma sono migliaia i contattato nel mondo basta girare in internet.
    Attenzione hanno intenzioni amorevoli e non ostili e ci hanno fino ad ora protetti dal peggio dagli esseri oscuri che ci hanno imprigionato in questa terra sotto forma di una MATRIX simile al famoso film.
    Questo esseri di luce sono sempre esistiti e provati dalla storia soprattutto dell’antica India (papiri scritti) e archeologica, anche biblica (gli angeli di ieri sono gli stessi oltre a centinaia di varietà di razze super intelligenti di altre dimensioni). Il Presidente Trump ha reso pubblico l’archivio vecchio TOP SECRET almeno una parte ed a breve ci testimonierà /ducbiarerà la verità.
    Cercate con sapienza notizie reali e vere testimonianze audio video in you tube, facendo attenzione che gli oscuri (di razza rettiliana draconiani grigi e pleiadiani decaduti, quelli che la Bibbiai chiama demoni), facendo attenzione a notizie false che vogliono portarci alla paura di questi esseri di luce, invece ci stanno liberando dalla morsa di questi esseri oscuri che hanno in mano i governi e potenti, i quali detengono tutta la ricchezza mondiale quindi l’1% di umani in mano dei oscuri tiene soggiogati il 99% della popolazione ed il bello è assurdo è che per noi sembra la “normalità”.

  3. Ragazzi queste creature da altri mondi si manifesteranno a noi molto presto ma noi non saremo pronti solo le super potenze sanno la verità noi scopriremo tutto nell’immediatezza degli avvenimenti e questo che mi preoccupa

  4. Li abbiamo visti anche noi domenica sera a EUR Roma sono esattamente come nella photo ..un ora dopa o visto uno singolo che attraversa il cello meno di un minuto….

  5. Visti anche io e la mia famiglia, zona Roma Sud, procedevano verso est. Era verso la fine di marzo

  6. Avvistati anche a Ferentillo e ho notato che oltrepassavano una nuvola ma aspettando alcuni secondi ho notato che non oltrepassavano la nuvola come se si fossero spenti, ad un certo punto ho anche notato che si sono messi in una posizione calcolata come ad asterisco, e che lampeggiavano allunisono. Di questa ultima parte non ne ho la massima certezza ma la cosa che ha fatto allarmare è che si erano fermati quindi non era un semplice aereo

    1. Sono satelliti Starlink ed essendo stati lanciati il 5 dicembre risultano ancora molto vicini, con il passare dei giorni si sgraneranno sempre di più. In orbita bassa attualmente c’è ne sono più di ottocento, e dovranno arrivare a 1200.

  7. Li abbiamo visti anche io e mia figlia.

  8. Salve se vi interessa ho un video della prima fase poco visibili ma si vedono le luci quando sono messe in linea fatto da me ieri sera

  9. Si l’ho viste anch’io!!
    Sono le luci di natale,al Maury’s sono in offerta!!

  10. La stessa formazione era apparsa nel cielo sopra a Stroncone in provincia di Terni nel mese di Aprile.All’epoca non abbiamo trovato nessuna notizia del fenomeno.Sicuro che siano satelliti?Se così fosse dovrebbero riapparire in intervalli costanti di tempo.Saluti

  11. Buon giorno, anche io da Arrone(TR) alle 18,27 ho fatto una foto identica a quelle pubblicate da voi

  12. Anche io mio marito e mio figlio li abbiamo visti dal balcone di casa

    1. Ciao cari e care, anche io da giugno a settembre 2020 li ho visti 3 volte a Milano (zona San Siro) una volta nei primi anni di servizio militare anche a Roma e mio fratello addirittura mentre guardava un film in un cinema all’aperto a Raffadali (AG), una nave spaziale a forma di melanzana si fermò sopra le teste di decine e decine di spettatori, pone dosi a mezz’aria ad un metro circa oltre lo schermo e rimase lì per circa un ora e dopo avere abbassato una specie di sonda laser di colore rosso verso il pubblico, sparì verso il cielo in modo istantaneo.
      Se avessero scopi ostili ci avrebbero già resi schiavi o annientati.
      So per certo che questi esseri sono e vengono in pace. Lo dimostra la storia archeologica e antica dei popoli antichi. In pratica loro ci hanno creato. Ma per dei motivi che capiremo, non si sono ancora fatti conoscere o atterrati nella nostra civiltà moderna.
      Mi sembra di capire che ci stanno provando. Accogliamoli quindi con amore.

I commenti sono chiusi.