La progettazione dei lavori sarà presentata lunedì 20 gennaio alle 16.30 presso la scuola primaria di San Giovanni di Baiano
Lunedì 20 gennaio alle 16,30 presso i locali della scuola primaria di San Giovanni di Baiano si terrà un incontro per illustrare alla cittadinanza la progettazione dei lavori riguardanti la ricostruzione dell’edificio scolastico. Saranno presenti i rappresentanti dell’amministrazione comunale e dell’ufficio tecnico del comune di Spoleto, i progettisti assegnatari dell’incarico, il Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Spoleto 1 e gli insegnanti.
L’incontro si svolgerà a pochi giorni dall’ormai consueto Open day che ha aperto le porte della scuola per presentare il team docente e l’ampia offerta formativa ai genitori e ai bambini che frequenteranno la scuola primaria il prossimo anno scolastico. I bambini presenti sono stati spettatori e protagonisti in varie attività dal teatro e il piccolo concerto di flauti, ai percorsi motori, ai tornei di scacchi, ai giochi linguistici e matematici, al coding impegnandosi infine nella realizzazione di un piccolo gadget a tema.
“Si coglie l’occasione – dicono dalla scuola – per sottolineare il fatto che qualcosa si è già mosso e per questa scuola i fondi sono stati già stanziati”.