Spoleto, arriva la viceministra Ascani per discutere del futuro delle scuole in città

Venerdì 13 dicembre i cittadini incontrano la viceministra all’Istruzione, all’Università e alla Ricerca Anna Ascani. Appuntamento alle ore 17 a Villa Redenta, Sala Monterosso. Promuovono l’incontro i gruppi consiliari del Partito democratico e di Ora Spoleto

Un confronto diretto con la viceministra all’Istruzione, all’Università e alla Ricerca Anna Ascani. L’opportunità di discutere direttamente con il Ministero, in particolare con chi ha le deleghe all’edilizia scolastica, delle questioni urgenti che riguardano la situazione delle scuole di Spoleto e del territorio, quindi il presente e il futuro prossimo della città, dei suoi cittadini, dello sviluppo di tutta una collettività. L’opportunità di trattare, accanto ai problemi non più rinviabili dell’edilizia scolastica, anche dei temi didattici e delle questioni relative al lavoro degli insegnanti. Sarà una sorta di “question time dei cittadini” l’incontro che si terrà venerdì 13 dicembre 2019 a Spoleto con la viceministra Anna Ascani.

L’incontro, dal titolo “La scuola che vorremmo. Spoleto, Futuro, Ricostruzione”, è promosso e organizzato dai gruppi consiliari del Partito democratico e di Ora Spoleto. L’appuntamento è per il 13 dicembre alle ore 17.00 alla Sala Monterosso di Villa Redenta.

Coordinano i lavori le consigliere comunali Carla Erbaioli e Luigina Renzi.

Tutte le cittadine e tutti i cittadini sono invitati a partecipare.