Dal 20 al 30 giugno il prezzo del biglietto per gli under 18 sarà in sconto
È dedicato ai giovani il concerto di Mahmood che si terrà durante il Festival di Spoleto: dal 20 al 30 giugno il prezzo del biglietto per gli under 18 sarà in offerta a 18€ (invece che a € 27.50). Il concerto vede la presenza sul palco di Piazza Duomo di un ospite d’eccezione, Dario Faini, in arte Dardust, compositore, pianista e producer elettronico di fama internazionale e l’opening del rapper AimaD.
Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2019, la partecipazione al London Eurovision Party e all’Eurovision Song Contest di Tel Aviv, Mahmood si esibisce dal vivo, portando le sue “Good Vibes” anche in un concerto “straordinario” per il Festival di Spoleto.
Ed è al suo pubblico più giovane che il Festival dei Due Mondi offre il concerto di Mahmood, artista che si fa portavoce dei sentimenti di incertezza e del senso di smarrimento della nostrà gioventù, ma anche della voglia di non rinunciare alle ambizioni e della capacità di apprezzare tutto il positivo che scaturisce dal dialogo e l’incontro naturale fra culture diverse. Visione che il Festival condivide pienamente