Spoleto, seggi elettorali: ecco le variazioni

seggio

Tutti i cambiamenti sono stati comunicati agli interessati

In vista delle europee, i seggi dell’ex Dante Alighieri (numero 1, 8, 9, 10), dichiarati inagibili a seguito del sisma, sono stati definitivamente trasferiti in piazza XX Settembre al piano terra del liceo artistico. I due seggi di via Cerquiglia (numero 6 e 15), il cui plesso è anch’esso inagibile a causa del sisma, sono stati trasferiti definitivamente in via Nursina, presso la scuola media Manzoni. Il seggio n.28 di Morgnano/Santa Croce presso la sede della ex scuola elementare riapre dopo lungo tempo. Il seggio di Bazzano Inferiore (numero 38), presso la ex scuola elementare, è stato definitivamente trasferito alla Scuola Elementare di San Giacomo. A Eggi è confermata la sezione elettorale presso la nuova struttura prefabbricata della scuola materna di via Crivellini 10.

L’ufficio elettorale ha inviato, ai circa 6.500 elettori intersati ai trasferimenti dei seggi, una comunicazione con allegati gli adesivi per aggiornare la tessera elettorale. Chi non avesse ricevuto la comunicazione può recarsi presso lo Sportello del cittadino di via Busetti.

Lo Sportello rimarrà aperto anche per il rilascio delle nuove tessere elettorali e delle carte di identità (CIE) da oggi, giovedì 23 maggio fino alle 18, venerdì 24 maggio dalle 8.30 alle 19, sabato 25 maggio dalle 8.30 alle 19 e domenica 26 dalle ore 7 alle ore 23.