La decisione si è resa necessaria a seguito del peggioramento delle condizioni meteo
Prevista la chiusura delle scuole per mercoledì 23 gennaio. L’ordinanza è stata firmata dal Sindaco Umberto de Augustinis.
Il provvedimento di chiusura riguarda le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, gli asili nido, i servizi della prima infanzia, nonché i centri diurni socio-riabilitativi per disabili minori, adulti e per anziani non autosufficienti, presenti nel territorio comunale.
La decisione si è resa necessaria a seguito del peggioramento delle condizioni meteo comunicate, attraverso il Bollettino di Criticità del 21 gennaio, dal Centro Funzionale della Regione Umbria e, in particolare, a seguito all’allerta Codice Arancione per Rischio Neve anche nel territorio comunale di Spoleto, dalle 14 di oggi alle 14 di mercoledì 23 gennaio.
Il Comune di Spoleto sta predisponendo in queste ore tutte le azioni necessarie per il contenimento dei disagi che potrebbero essere causati dal peggioramento delle condizioni meteorologiche.
Ordinanza per mercoledì 23 ,chiusura scuole, causa rischio neve….Ridicoli, mercoledì è passato, neve solo sulle cime delle nostre montagnole….Gli studenti ringraziano…