I ragazzi avevano perso il padre qualche anno fa
Avevano già perso il padre anni fa i tre figli che la vigilia di Natale hanno perso anche la loro mamma, Patrizia, mentre era al lavoro in una rosticceria.
Una scomparsa che ha provocato dolore in chi la conosceva, ma anche in chi, pur non conoscendola, è venuto a sapere della sua storia e dei sacrifici con cui ha cresciuta i suoi tre figli.
Per loro, adesso, è stata istituita una raccolta fondi con dei punti di raccolta grazie ai quali tutti possiamo dare una mano. La raccolta fondi, gestita dalla Caritas parrocchiale della frazione di San Martino in Trignano, è nelle seguenti attività commerciali: CABA Corsetti, palestra Unique, Bar Vincenzo a Fabbreria, Bar Incontro Testaccio, Nardi Elettrodomestici San Martino, Bar Mac San Martino, Bonucci alimentari a San Martino, Silvana Pensa, Bar Corrado, ristorante I Pini, Mauro parrucchiere, Conad di Santo Chiodo, Principe di viale Marconi, Antonello Elisei parrucchiere via Pontano, Il Pianaccio, Studio Sdm consulting Malfondo (sopra al bar Ricci).
Non solo: su richiesta di tanti la Caritas parrocchiale di San Martino in Trignano ha reso disponibile il proprio Iban per fare versamenti che andranno segnati con causale: Patrizia Arena (IT 67N0335901600100000135211)