Umbria, casette del terremotati con infiltrazioni, muffa e funghi

infiltrazioni

Diverse segnalazioni negli ultimi giorni

Ancora problemi per alcuni di coloro che, dopo il terremoto, hanno usufruito delle soluzioni abitative di emergenza nei territorio di Norcia e Cascia.

Negli ultimi giorni, infatti, sono stati segnalati da parte della Prociv alcuni problemi relativi a infiltrazioni, muffa e funghi.

Ora si stanno facendo sopralluoghi per capire l’entità dei danni e se sia il caso di far tornare alcune famiglie nuovamente negli alberghi per qualche giorno.

 

One Response

  1. Questa specie di imprenditori , pur di prendere il lavoro hanno abbassato l’offerta all’inverosimile senza rispetto per quelle famiglie ridotte in mezzo alla strada. Poi dopo, fatti i conti hanno fatto un lavoro di merda con tutte le conseguenze che stanno venendo alla luce. Non solo le ditte si devono assumere tutte le responsabilità ma anche il direttore dei lavori che doveva rendersi conto che i lavori che stavano facendo era un lavoro fatto male, inoltre la responsabilità è anche del dirigente che ha messo quel direttore dei lavori. Sicuramente un incapace di giudicare i materiali, la posa in opera e tutto quello che sarebbe servito per dare l’opera finita in modo perfetto, visto che stavano lavorando per dare una casa a chi l’aveva persa. MA A LORO CHE GLIENE FREGA, L’IMPORTANTE E’ METTERE I SOLDI IN TASCA. DEVONO ESSERE PUNITI COME MERITANO TUTTI I RESPONSABILI.

I commenti sono chiusi.