Posticipata di una settimana a causa del tempo incerto, la festa di beneficenza si terrà domenica 14 ottobre
Una giornata da trascorrere insieme, tra colori e sapori indimenticabili. Appuntamento presso il giardino della Scuola Primaria Villa Redenta, a partire dalle ore 11.00.
Organizzata dalle Scuole d’Infanzia e Primaria Villa Redenta (II Circolo didattico Spoleto), la FESTA IN ALLEGRIA 2018, proporrà tanti giochi e laboratori per grandi e bambini:
- VILLA REDENTA’S GOT TALENT – Qual’è il tuo talento? Sai ballare? Canti? Racconti barzellette? Ti piace raccogliere gli applausi del pubblico? Alla Festa in Allegria potrai preparare il tuo show e poi esibirti sul nostro palco!
- LABORATORIO STRANGOZZI – A chi non piacciono gli strangozzi alla spoletina? Dei veri esperti della pasta fatta in casa ti insegneranno a prepararli. E potrai portare a casa i tuoi strangozzi!
- KARAOKE – Stanco dei concerti solitari sotto alla doccia? Microfono alla mano, potrai finalmente esprimere il tuo talento canoro. Vieni a cantare la tua canzone preferita!
- RUOTA DELLA FORTUNA – 1 ruota, 40 carte, 3 premi in palio. Alla Festa in Allegria vincere è facilissimo. Basta avere la carta fortunata. E se non vinci subito, puoi sempre ritentare al prossimo giro di ruota…
- PERCORSI STRUTTURATI – Metti alla prova le tue abilità ginniche con i percorsi in coppia, a squadre o singoli, per risvegliare il corpo e prepararlo ad un inverno scoppiettante!
- TRUCCABIMBI – Farfalla, supereroe, gattino, principessa, cagnolino… cosa ti piacerebbe diventare? Oppure desideri un’originale fantasia? Scegli il tuo look alla Festa in Allegria!
Tanti STAND GASTRONOMICI dove gustare ottimo cibo: strangozzi fatti a mano, cous-cous, panini con salsicce cotte alla brace, bruschette, bibite, vino, caffè e… ANGOLO CANDY (pop corn, zucchero filato e tante altre leccornie).
Ingresso libero! Tutti sono invitati per divertirsi e mangiare insieme, e vivere una giornata di allegria e condivisione.
L’intento è di trascorrere una domenica speciale, di incontro tra scuola e famiglie, ma anche quello di raccogliere fondi che saranno utilizzati per l’acquisto di materiali didattici, per ampliare l’offerta formativa e dare sempre maggiori opportunità ai bambini, non solo all’interno della scuola.
Si ringraziano per l’indispensabile collaborazione i nostri sostenitori e tutti gli insegnanti e i genitori che si sono prodigati per la realizzazione dell’evento.
Dove siamo: