Spoleto, Il Sorriso di Teo consegna altri sei defibrillatori alle scuole

defibrillatori

Altro importante risultato per l’associazione Il Sorriso di Teo

Il Sorriso di Teo ha consegnato oggi 6 defibrillatori ad alcune scuola spoletine. Questo il risultato dell’associazione che, tramite una serie di attività, è riuscita a raccogliere fondi per distribuire questi dispositivi salvavita.

I defibrillatori saranno collocati nella scuola elementare Sordini, nel liceo delle Scienze umane; al liceo artistico; alla scuola di infanzia di Eggi; alla scuola elementare XX Settembre; e all’istituto Alberghiero.

In quest’ultimo caso, il merito è anche della collaborazione con l’Mtb club di Spoleto che ha ringraziato così i ragazzi dell’istituto per l’impegno avuto durante la recente manifestazione Spoleto Norcia in MTB.

“Un grazie – ha detto il presidente dell’associazione Cristian Baroni – a tutte le persone e a tutte le associazioni che hanno contribuito a tenere vivo quel sorriso che ci ha dato e ci continua a dare la forza per continuare in questa avventura. Grazie anche al Vicesindaco con delega alla scuola Beatrice Montioni, all’assessore Francesco Flavoni e al consigliere con delega allo Sport Massimiliano Montesi per aver partecipato all’ evento portando i saluti del Comune di Spoleto”.