Il messaggio del sindaco Umberto de Augustinis e del Presidente del Consiglio comunale Sandro Cretoni
“E’ con profonda tristezza che ho appreso la notizia della scomparsa di Pietro Tulli – sono state le parole del sindaco Umberto de Augustinis – La nostra città perde un uomo di grande intelligenza, che si è dedicato all’azienda e alla sua famiglia con grande ingegno e amore. Esprimo il mio personale cordoglio, quello dell’Amministrazione Comunale tutta e quello della città”.
“A nome dell’intero consiglio comunale intendo rivolgere le più sentite condoglianze alla famiglia e ai parenti per la scomparsa di Pietro Tulli – è stato il messaggio del Presidente Cretoni – Un abbraccio particolare alla figlia Laura, a cui mi lega un sentimento di profonda stima e amicizia”.
Anche Confindustria: “Il Presidente Antonio Alunni, il Consiglio di Presidenza, gli imprenditori di Confindustria Umbria e in particolare quelli della Sezione Spoleto-Valnerina esprimono affettuosa vicinanza alla collega Laura Tulli, presidente della Sezione territoriale di Confindustria, per la scomparsa del padre. Pietro Tulli è stato un imprenditore straordinario e un uomo di grande umanità che con il suo lavoro ha contribuito allo sviluppo dell’azienda di famiglia rendendola una importante realtà a livello nazionale nel settore delle acque minerali. Una capacità e un impegno che Pietro ha ereditato dal padre Alceste e trasmesso alle figlie Laura ed Emanuela che, ormai da molti anni, guidano con successo l’azienda di acque minerali e la residenza d’epoca Convento di Acqua Premula a Sellano. La scomparsa di Pietro Tulli rappresenta una grave perdita per il territorio e per tutto il suo sistema imprenditoriale. Gli imprenditori di Confindustria Umbria si stringono intorno a Laura e a tutta la sua famiglia”.