Spoleto, Bernelli pronto a trascinare in tribunale la Lega

bernelli

Riceviamo e pubblichiamo l’intervento di Wolfgang Bernelli che annuncia di rivolgersi ai giudici per la mancata candidatura con la Lega

Da sempre mi ispiro al più alto senso di giustizia e legalità, pertanto non posso accettare che gravi gesti e comportamenti di Chi ha inteso escludermi dalla lista della Lega quale candidato al Consiglio Comunale, così come non posso accettare che questi fatti possano rimanere impuniti. Per questo motivo, sulla base degli elementi giustificativi in mio possesso, fermo restando le modalità e le tempistiche previste dalle leggi, intendo impugnare dinanzi al TAR la mia esclusione dalla lista dei candidati, poiché a seguito della mia dichiarazione di accettazione ufficiale alla candidatura, ad oggi nessun atto ufficiale mi è stato formalizzato dai vertici del partito, ne tantomeno mi è stata comunicata alcuna formale motivazione per iscritto. Altresì è grave il silenzio manifestato dai vertici regionali che, stando al “buon senso” ed alle norme procedurali, avrebbero dovuto inevitabilmente aprire una discussione all’interno della commissione dei probiviri del partito. È palese la dimostrazione di difficoltà dei vertici a pronunciarsi su questo increscioso episodio, poiché la mia esclusione evidentemente è ben motivata da alcuni personalismi locali.

One Response

  1. Sig. Bernelli potrebbe anche porsi una domanda…………..perché è stata presa questa decisione ? c’è qualcuno meglio di me ? oppure ho peccato leggermente di presunzione affiggendo quei manifesti all’insaputa di tutti ? Faccia un ‘attento esame di coscienza prima di adire le vie legali nei confronti della Lega, perché tutto ciò le potrebbe portare, in futuro ,una preclusione alla così agognata poltrona.

I commenti sono chiusi.